E-Book per tutti

Sessione dedicata alla lettura e all’approfondimento della fede, solo grazie allo studio delle cose Sacre, si può crescere nella fede. 

Una vita ricca di fede è senza dubbio un uomo che studia quelli che sono i misteri Divini che per Grazia di Dio noi possiamo venirne a conoscenza per mezzo della vita dei Santi

Scarica i libri che più ti interessano, approfondisci la tua fede con l’esperienza della vita dei Santi.

L’aggiornamento della libreria verrà effettuato ogni inizio settimana, in tal modo si intende mettere a disposizione quanto più materiale possibile per l’accrescimento della fede. Se avete materiale da pubblicare, contattatemi pure redazione@sacrocuoreweb.it 

In più se vuoi portare sempre con te i tuoi libri e leggerli su cellulare, ipad o Pc. Sia per android, apple, windows, scarica pure il più famoso lettore di e-book al mondo, che ti permetterà di convertire i tuoi libri .pdf in file .epub , .mobi oppure nel formato che preferisci. Download Calibre

Oppure aprili con Kindle

…buona letturaredazione@sacrocuoreweb.it

 

E-Book

Il 22 febbraio 1931 suor Faustina scriveva nel suo Diario: «La sera, stando nella mia cella, vidi il Signore Gesù vestito di una veste bianca: una mano alzata per benedire, mentre l’altra toccava sul petto la veste, che ivi leggermente scostata lasciava uscire due grandi raggi, rosso l’uno e l’altro pallido. […] Gesù mi disse: “Dipingi un’immagine secondo il modello che vedi, con sotto la scritta: Gesù confido in Te! Desidero che quest’immagine venga venerata. La prima domenica dopo Pasqua: questa domenica deve essere la Festa della Misericordia.»

Margherita Alacoque nacque a Lautecourt, nei pressi di Verosvres, nel dipartimento di Saone e Loira della Borgogna, il 22 luglio 1647. I suoi genitori erano ferventi cattolici, il padre Claude era notaio e la madre, Philiberte Lamyn, era anch’essa figlia di un notaio. Ebbe quattro fratelli: due, di salute cagionevole, morirono intorno all’età di vent’anni. Nell’autobiografia Margherita Maria Alacoque narra di aver fatto voto di castità all’età di cinque anni[1] e aggiunge di aver avuto la prima apparizione della Madonna nel 1661. 

Da bambina faceva la pastorella ed avvertì la vocazione a consacrarsi al Signore, incontrando però l’opposizione del padre. Durante la sua giovinezza Dio la colmò di grandi doni, quali fenomeni di estasi e visioni, ma a causa di ciò fu rifiutata da varie comunità.

Compatrona d’Europa, venerata dai fedeli per le sue «Rivelazioni», nacque nel 1303 nel castello di Finsta, nell’Upplandi (Svezia), dove visse con i genitori fino all’età di 12 anni. Sposò Ulf Gudmarson, governatore dell’Östergötland, dal quale ebbe otto figli.Secondo la tradizione devozionale, nel corso delle prime rivelazioni, Cristo le avrebbe affidato il compito di fondare un nuovo ordine monastico.

Tutti gli e-book sono disponibili in formato .pdf e sono verificati al 100% dal nostro Staff, dunque esenti da ogni sorta di infezioni virtuali.

 

Questa libreria viene aggiornata una volta al mese.

Condividi sui tuoi social preferiti per una diffusione più ampia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print