Dal web

Dal web

La rete può essere un posto dove perdersi facilmente tra meandri di informazioni, di attrazioni e altro. Con questo sito web, sacrocuoreweb.it desidero che si trovi nell’etere un punto fermo, stabile, sicuro.

Gesù in uno dei discorsi della montagna dice “Venite a bere alla mia fonte, dove le mie acque sono salutari, confortano senza dare ebrezza, rafforzano senza dare eccessi di potere.

Ho voluto un’immagine che rappresentasse questo articolo, che fosse quella di un mondo volto a guardare un monitor. Direi che questa rappresenta bene ciò che avevo in mente.

Videogame, distrazioni per i bambini, i giovani e anche gli adulti. Notiziari con l’abbondare di news catastrofiche fatte di omicidi, violenze, interi talk-show volti al pettegolezzo. Serie TV o soap-opera dove gli intrighi e le manipolazioni non cessano mai. Film horror dove la paura regna sovrana e altro, molto altro ancora.

Ma in che mondo viviamo? Te lo sei mai chiesto?

Viviamo in acque tormentate, dove la barca di Pietro è presa da mille marosi, dove venti, onde e nemici si scagliano su essa da mille luoghi, tutti diversi, sempre uguali. Qual’è il loro desiderio? Affondare la barca del nostro buon Pietro.

Ma essa resisterà fino alla fine, io te lo dico e più ancora lo dice Gesù.

Questo sito è un luogo sicuro, sacrocuoreweb.it è un porto di pace dove trovare ristoro. Vieni, il mondo ti ha avvelenato col suo tossico? Vieni, qui troverai l’antidoto. Placa la tua tempesta.

Condividi questo articolo sui tuoi social preferiti per contribuire alla diffusione del messaggio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento